lunedì 15 ottobre 2007

Grande giornata!

Ieri sera troppo stanco per raccontare.
Ieri grande giornata.
Accompagnato Dana a fare una gara (ero già andato a Crescentino).
Eravamo appena arrivati quando è arrivata la mia mamma!! Allora abbiamo corso insieme e giocato! Mi piace tanto giocare con la mia mamma...mi ricorda quando ero piccolo...lei mi sgrida sempre come allora... ma è tanto bello!
Poi sono arrivati altri cani, altra gente. E' arrivata la moretta di sabato! Con la sua sorellona spilungona bianca e nera (quanto mi piace anche lei!).
Durante la giornata ho corso, saltato, rincorso il mio draghetto, giocato insieme ad altri cani. Sono stato bravissimo: quando l'umana mi chiamava tornavo sempre (tanto ho capito che poi mi lascia di nuovo andare in giro).
Qualche volta l'umana ha chiuso me e Dana nella gabbia (chissà dov'è andata senza di noi...).
Però nn ci siamo stati tanto.
Mi sono un po' offeso le due o tre volte che ha preso Dana e nn me... Ho capito che Dana doveva fare la gara....ma .... insomma... quand'è che comincio anche io a fare le gare? A far vedere quanto sono bravo? Perchè io... so' er mejo! :-)
Quando siamo tornati a casa ero davvero stanco.
Mi sono addormentato già in macchina.
E, arrivati a casa, nn vedevo l'ora che mi dessero la pappa...per poi andare a dormire: avevo gli occhietti che si chiudevano da soli...zzz...
Però è stata davvero una grande giornata... nn vedo l'ora di ripetere l'esperienza!
Via... verso nuove avventure....

Nessun commento: