venerdì 10 ottobre 2008

Allenamento


Ieri sera.
La UP arriva a casa e gira la macchina invece che metterla in garage.
Dunque riparte. E questa volta riparte con me, e non con la polentona (Dana, ricordate?).
Arriviamo al campo che c'è ancora luce.
Mi porta nel pratone in fondo a sinistra ('mparato a distiguere un po' destra e sinistra...^^).
Corricchio, 'nnuso, giochiamo un po'.
Poi arriva.. Dory!!!
Massì, dai!
La biancorossina con cui sono stato paparazzato in primavera... ;-)
E' sempre più bella. ^_^
E simpatica.
'bbiamo giochicchiato un po', ma poco. La UP ha detto che nn voleva mi stancassi troppo prima della lezione.

Lezione.
La UP dovrebbe prendere ripetizioni di movimento.
E' sempre piegata con la schiena, ha sempre i piedi girati storti... la Maestra fa bene ad arrabbiarsi... :-)
...mmm.. vero è che la Maestra si è arrabbiata anche con me..
Mi ha rimproverato più volte... "Ehi Signorino...."
Lo ammetto... un po' ho cazzeggiato... ma è che volevo far capire alla UP che anche io posso dire la mia... decidere cosa fare e quando farlo.. ma la UP nn sembrava molto contenta di ciò.. e neanche la Maestra.
'llora ho capito che forse nn era il momento né il luogo giusto per mettere in atto la mia protesta...
'llora ho cominciato a correre e saltare e ho fatto un pezzo molto bene.
L'ultimo giro invece ho deciso che dovevo protestare di nuovo... ma mi hanno fatto.. ehmm.. capire.... che nn era il caso che mi comportassi così...
Ora vedremo nei prossimi giorni.. se la UP mi farà giocare il giusto, magari torno a farle credere che comanda lei... ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehhh me li ricordo bene i tuoi trascorsi da latin lover ...
:-)