mercoledì 8 ottobre 2008

La vendetta è amara...

Ieri ho imparato una cosa nuova.
Preso una lezione che nn dimenticherò tanto facilmente.
Ma 'ndiamo con ordine...
Ieri vi ho raccontato che ero deluso che la UP non mi 'vesse portato al campo al mattino (anche se aveva preso i vestiti).
Poi ho subito altra cocente delusione quando l'UG è andato in giro tutta la mattina su quel trabicolo a due ruote (senza di me ovviamente!).
E' vero, quando è 'rrivato, poi, mi ha caricato in auto e mi ha portato a fare un giretto corto corto... però.... 'nsomma.
Arriva il pomeriggio.
La UP non si vede.
Però l'UG prende il mio trasportino (vi ho già detto quanto AMO il mio trasportino? quando lo tirano fuori è perché si va in giro! in giro!).
Carica me e Dana in auto e ci porta al campo! E lì troviamo la UP!!
Ci accompagnano nel pratone grande e ci lasciano scorrazzare libberi (lo so, si scrive con una "b" sola... ma con due rende di più l'idea del divertimento!! :-) ).
Quindi al guinzaglio riaccompagnamo l'UG alla sua macchina... e .. ehi.. no.. non vale!
La UP mi risistema nel trasportino e mi rispedisce a casa con l'UG!
E resta SOLA al campo con DANA!
'ro 'rrabbiatissimo... GRRR.......... mi girava tutto qui, sotto la coda....
Cmq.. ora di 'ndare a letto.. vado sul lettone con l'UG e l'UC...
Dopo un po' 'rriva quell'essere rosso (chiamasi gatto.. Whisky)... e io nn dico niente...
Però poi, quando l'UG lo tocca per spostarlo .... ZAC! ... io... ehmmm... lo MORDO.
In realtà nn lo mordo proprio secco.. però quello scappa ... e UG e UC sono molto 'rrabbiati con me... e quando la UP torna, con Dana, .. glielo dicono...
E lei... SNIFF.... molto 'rrabbiata... fredda... gelida...
Nn mi piace quando la UP è gelida... lei è sempre così calda... io.. SNIFF.... sento 'n colpa... 'pisco che anche lei nn è contenta che abbia pinzato il micio... io .. pentito... un po'...
'llora striscio verso lettone di UG e UC ...
La vendetta della mia gelosia (la pinzata al micio)... mi si è ritorta contro..
Nn devo più lasciarmi prendere ... devo controllarmi di più... 'ltrimenti la UP ...
.. però stamattina mi ha perdonato... :-)

Nessun commento: