sabato 18 ottobre 2008

Debutto!


Oggi è stata una GRANDE GIORNATA!
Sono 'sausto, però nn posso fare a meno di raccontarvi...
Oggi ho ESORDITO in una gara UFFICIALE di Agility!
E ho anche finito il mio primo giro. :-)
Devo dire che all'inizio ero un po' spaesato e ho fatto un po' il dispettoso con la UP... nn volevo partire...
Lei però...'nsomma... nn doveva lasciarmi lì, da solo, prima del salto, e 'ndarsene avanti... senza che io LA GUARDASSI!
Io ero 'nteressato ai tanti odori che c'erano per terra.
Quando poi ho 'lzato la testa, ho pensato che lei fosse 'rrabbiata... 'llora sono 'ndato da lei con le 'recchie basse.. e nn dovevo.. cmq.. poi alla fine ho deciso... PARTIAMO!
Hop! Hop! Sali! Hop! Sopra! Dentro! Hop! Hop! Passa!... ecco.. sul Passa... 'bbiamo combinato un po' di 'sticci.. nel senso... la UP si è mossa nn troppo bene.. e io sono uscito prima che finissero i paletti.. ecco.. 'llora la UP, paziente, mi ha rimesso dentro, nel paletto giusto.... poi siamo ripartiti...
Hop! Dentro! (E la Nuova Maestra, quella di Dana, ha urlato alla UP "Corri!!!").... Hop! Sotto! Hop! Hop!!!
Finitoooooo!
E la UP era contentissimaaaaaaaa!
E anche io... anche se 'n po' confuso...
Prima della gara (e anche dopo) 'vevo visto l'AFUP.... 'vevo giocato con una dalmata...
E dopo... ho ancora fatto 'n giro.... il Jumping, l'ha chiamato la UP... ma l'abbiamo fatto sotto la pioggia.. 'llora nn mi piaceva tanto... il tunnel morbido era tutto zuppo.... quando sono 'scito mi aveva bagnato il pelo ben bene... 'llora mi sono scrollato... così la UP si è distratta... e mi ha fatto fare male lo slalom.. e così siamo stati 'liminati..
Però la UP 'ra contenta lo stesso... infatti dopo mi ha portato lo stesso a giocare.. giocato con mamma, sorellina, Balka e una biondona! :-)
Ora stanco.. tanto stanco.. nanna.. tanta nanna... zzzz... 'notte....

Nessun commento: