domenica 26 ottobre 2008

'ggredito.. ma felice


Oggi sono stato 'ggredito.
Da uno SQUALO.
E dire che la giornata era cominciata nel migliore dei modi.
Dormito con UP.
Preso tante coccoline al risveglio.
La UP che si alza e prende i vestiti "giusti": si va in giro!!
Nn è una fregatura... nn porta solo Dana, perchè vedo che prende anche la mia gabbietta da viaggio! Ma per sicurezza, 'ppena la apre mi metto dentro... nn sia mai che mi dimentichi a casa!
Ma la UP nn mi dimentica!
Con Dana (che proprio così voglia nn ha..) si parte e la meta nn è lontana.
Tanti 'dori in giro.
Poi ritrovo subito l'amica con i pois.
Wow! Oggi faccio il giro "da grandi", mi dice la UP.
Ecco.. siamo pronti.. mi viene a prendere ... tocca a noi partire per primi.
Dobbiamo passare in una specie di corridoio tra due reti.. io sono molto 'ttento ad andare avanti, la UP molto 'ttenta ai cani che ci sono ... ma... la UP nn fa 'bbastanza 'ttezione... e uno SQUALO mi abbranca da dietro sul coppino! CAIIIIIIIII! Nn vuole mollare!!! CAIIIIIIII! La UP preoccupata!
Io spaventato!
Poi riescono a liberarmi dallo SQUALO.
Fortuna che ho la pellaccia robusta, nn mi ha bucato il coppino.
La UP è preoccupata.. ma io faccio vedere che lo spavento è passato... 'llora giriamo!
La UP mi mette in partenza.
Io 'ttento.
Hop! Hop! Hop! Dentro! Sali! ... poi la UP fa un po' di pasticcetti... ma alla fine faccio l'altro Hop!... di nuovo pasticci della UP.. davanti allo slalom.. ma alla fine lo prendo.. e lo faccio tutto pianin pianino... beh.. nn proprio tutto.. 'sco proprio al penultimo paletto.. la UP però è rapida e mi rinfila al posto giusto... poi la UP nn sa più dove dobbiamo andare.. ah sì.. Hop! Dentro!! Sali! Cerca bene! (nn c'era niente ... uffa) ... Hop! Hop! Dentro! Hop! Hop! Hop!!
Ho finito! FINITO! Finito il mio primo giro di Master! Wow! La UP felicissima!!! Ho preso il mio PRIMO PUNTO nel Master! ... nn so cosa significa.. ma la UP è al settimo cielo!
E nn 'mporta se poi, nel pomeriggio, io faccio un po' il cattivo con Dana, la UP si perde nel percorso sia con me (ma faccio TUTTO lo slalom!!) .. sia con Dana.
La UP è contenta.
Stanca, ma contenta... anche se la sento 'n po' malinconica...
Ora sono stanco stanco anche io.. e anche Dana... Lei fa nanna nella cuccia.. io preferisco la sedia con il morbido cuscino verde... Pisolino... zzzz..
Speriamo di nn sognare lo SQUALO...

Nessun commento: