lunedì 6 ottobre 2008

Splendide foto

Devo dire che la UP ieri mi ha fatto uno splendido servizio fotografico mentre giocavo a Rugby.
.. e dire che mentre mi fotografava.. rideva come una matta.. chissà mai perché...
Lei dice che quando gioco così sono buffo... che la faccio ridere... quando sollevo il pallone sul muso.. e poi lo butto su.. e poi lo inseguo... e poi provo a sbranarlo...
Quando mi rimiro in queste foto ... invece.. io... nn posso fare a meno di pensare a quanto sono BELLO!
Possente... aggressivo... 'tletico...
Sì sì... sono proprio BELLO!
E poi dalle foto si vede che il Rugby è proprio il mio sport... che mi diverto...
La UP dovrebbe però lasciarmi giocare di più... Lasciarmi il pallone finché non porto a termine il mio compito: distruggerlo!
Non è quello lo scopo del gioco?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao BELLO!!
Hai perfettamente ragione: lo scopo del gioco è di distruggere il pallone, ma la UP forse non lo sa!