mercoledì 15 ottobre 2008

Pettinato

Ieri la UP nn è andata a lavorare, lo so!
Si è alzata più tardi del solito ed è andata via con l'UG. Con tutte e due le macchine.
E mi hanno lasciato a casa!!!!
Ma dico!
Visto che andavano "a spasso", potevano portarmi con loro... sarei stato bravino bravino (uh.. forse nn così "bravino"...^^).
E poi.. ieri sera.. la UP.. è andata... sigh... al campo .. SOLO CON DANA!
Sniff...
E quando sono tornate.. io ero al cancello a 'spettarle.
Ho provato a salire in auto in braccio alla UP.. ma ho sbagliato le misure :-(
Sono caduto all'indietro.. che male...
Però poi mi sono beccato tante coccoline dalla UP... :-)
Ho fatto tanta nanna con lei.
E stamattina mi ha anche pettinato un po'.. mi ha tolto quell'erbaccia che si 'ttacca sempre al mio splendido pelo..
Che brava la UP... ^_^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che botta, poverino!
Meno male che c'è la UP!!