giovedì 9 ottobre 2008

Alf - Grisù



Ma dico io!
La UP sostiene che io assomigli a questo pupazzo alieno.
Era il protagonista in TV di alcuni telefilm qualche anno fa.
La UP mi ha raccontato che voleva mangiarsi il gatto di casa...
Uhmmm...
Forse la UP in fondo ha ragione.. un po' gli somiglio...
Anche se il gatto in realtà non voglio mangiarmelo.. solo levarmelo di torno! :-)
Sono geloso...

La UP dice che a lei Alf piaceva molto, perché era tenero e pasticcione, proprio come me.
E poi aveva i piottoni grossi. E anche io ho i piottoni grossi...
Ai posteri l'ardua sentenza ...
Come sono 'rudito oggi....
Cmq... guardate un po' voi la foto, e ditemi se davvero gli somiglio...

4 commenti:

Oscar ha detto...

Uguale ... uguale !!!
Ska

Anonimo ha detto...

Un pò gli somigli, ma sei anche moooolto più bello!!

Anonimo ha detto...

Beh.. che io fossi Più Bello era fuori discussione... ;-)

Caty ha detto...

...sei molto bello , però la simpatia è come quella di Alf....