domenica 19 ottobre 2008

E due!


Anche oggi mattinata di gara!
L'ho capito subito, eh!
Stamattina... la UP... 'lzata presto... vestita male .. (cioé ... bene.. cioé.. con la tuta FURBA...).
^_^
Io pronto!
Scesi sotto, 'ntrato in gabbietta, caricato in macchina, 'rrivati al campo, girondolato nel pratone.
Però stamattina dovuto 'spettare tanto tempo prima di poter girare. Uhmm
Fatto primo giro (il Jumping...) nel prato fuori.
La UP mi ha fatto sbagliare l'ingresso dello slalom.... ecco!!
.. così, per compensarla, io pensato di farlo tutto (lo slalom.. dico... pianin pianino però... nuffiato ben bene per terra .. eh eh eh).
La UP è rimasta così basita che mi ha "perso" su un salto... poi mi ha di nuovo perso.. quando è caduta.
Cmq.. alla fine sembrava contenta. :-)
Poi dovuto 'spettare 'ncora, per il secondo giro, l'Agility.
La UP mi ha sistemato in partenza, io ero contento.. codino TIC TIC TIC...
Partiti!
Fatto tutto bene... 'rriviamo allo slalom.. lo prendo bene... poi però c'era un bel tubo 'nteressante sulla mia sinistra... distratto.. la UP mi ha recuperato e reinfilato nel paletto giusto.... :-P
'ncora due salti... e .. finito!
Vinto!
.. vero è che eravamo solo noi (cioè solo io) nella categoria Small!
Ma nn 'mporta, ha detto la UP.
Ha detto che sono stato bravo, per essere un 'buttante.
Nn ho capito bene cosa dovrei buttare... cmq.. ora sono stanchino.. 'do a nanna... ciao!

Nessun commento: