lunedì 29 settembre 2008

Grisu-zilla




Ma quanto mi piace giocare con la UP sul lettone?!?!
Quando giochiamo che io cerco di prenderle la mano e lei la tira su... e .. io devo saltarle addosso.. e provare a tirare giù il braccio.. e poi lei cerca (fa finta) di prendermi una zampina... e poi io la mordo (piano, eh!) .. e poi lei mi prende il codino (quando ci riesce!!) .. e poi .. e poi..
E poi mi gira sulla schiena e mi dice di fare piano... allora io .. le do qualche bacetto per farle capire che ho capito.. e poi .. ricominciamo!
Mmmmmmmmmm
Ma quanto mi diverto?!?!
Mi tiro su .. sulle piottine dietro.... e .. con la bocca spalancata.. (sembro Godzilla...) ...... AAAAAAAARRRRRGGGGHHH .. (senza fare rumore, eh! mica sono come quella caciarona di Dana...)... dicevo.. AAAAAAARRRGGGHHH .. faccio credere alla UP che le voglio sbranare una mano, o il braccio... GNAC GNAC ... Ogni tanto mi scappa un po' la forza (so' forte, io!) ... e stringo un po' troppo.... allora la UP (ma quanta pazienza ha???) mi ferma... e mi dice "Calmo...Piano..." .. 'llora io muovo un po' il codino... "Ho capito... piano.. finché mi ricordo, eh!"
:-)

Nessun commento: