mercoledì 17 settembre 2008

Ihhhhhhh .. Regaliiiiiiiiiiiiii

La UP ieri sera non è tornata a casa per cena.
Ero molto deluso, un po' 'rrabbiato anche...
L'ho 'spettata come sempre sul balcone, sulle scale... ma lei.. niente.... E si è fatto buio.
Poi, quando già quasi dormivo, Dana ha sentito la macchina!
Allora siamo scesi di corsa di corsa tutti e due, e lei era li'.. dico.. la UP!
Mi ha preso sotto braccio (cioé... mi ha sollevato e infilato sotto il suo braccio, come se fossi, che so... un pacco... ).
Poi mi ha chiuso il cancello.
Dana ed io a farle le feste.
Farle capire che, no.. nn eravamo 'rrabbiati.. ecco.. sì.. magari solo un pochino... Che però 'ravamo contenti che era tornata.
Poi Dana è corsa su, invece io 'spettato che la UP prendesse tutte le sue cose dalla macchina... si sa mai che avesse qualcosa per me....
E.........
E.........
L'HO VISTO!
Ho visto il P A L L O N E!
La UP mi ha comprato un PALLONE NUOVO! (gli altri si sono.. come dire.. svampati.. ehmmm)
E poi aveva pure una borsa blu (in realta' l'ha sempre, ma è sempre vuota, invece ieri sera era.. PIENA).
Ma nn ha voluto che guardassi dentro.. uff..
Ha detto che era tardi, che i regalini (sì sì ha parlato di "regalini" .. PLURALE...).. dicevo, i regalini me li avrebbero dati oggi.
WOW WOW WOW
Nn è poi così male quando la UP tarda... se mi porta i regalini.. :-)

Nessun commento: