sabato 20 settembre 2008

Splendida giornata!

Ieri sera la UP era arrivata a casa tardi, e quando è finalmente arrivata... ha detto "Oggi ho tardato, ma domani ti porto in un bel posto.."
Ha mantenuto la promessa!
Stamattina, quando si vestiva ho sniffato i vestiti che aveva buttato sul letto... e ho capito che non aveva mentito: erano i vestiti che mette quando porta me e Dana a fare agility!
'llora mi sono precipitato alla porta, ma la UP doveva ancora fare colazione, preparare tutto.... Ci ha messo una vita!
E io sempre li' a 'spettare.... grunf..
Il viaggio è stato 'bbastanza breve, anche se parecchio piu' lontano di quando andiamo a scuola...
E poi.. quando ci ha tirati fuori dalla macchina... spettacolo!
Eravamo in quel grande posto con quel bel prato tenero tenero... tanti cani.... i campi d'agility.... fikissimo!
Io ho gironzolato per un sacco di tempo libero.. beh.... piu' o meno libero... nel senso che ero legato alla vita della UP con un guinzaglione da 5 metri... (la UP nn si fida di me, ha detto... e forse nn ha tutti i torti, visto che ho provato a mangiarmi un po' di quei brutti cani bianchi e neri...)
E la Dana ha fatto le gare...
Nel primo giro mi ha raccontato che la UP l'ha mandata larga su un salto.. poi .. è vero che la chiamava tra due salti... pero' si e' chinata in avanti.. e Dana ha pensato che volesse che lei facesse (uh... come sto parlando forbito...) ... dicevo.. che lei facesse uno dei due salti... cosi' l'ha fatto.. ma nn avrebbe dovuto.. eliminate!
Nel secondo giro invece, Dana era un po' 'rrabbiata con la UP.... perche' aveva portato di piu' me in giro, forse.. cosi'.. dicevo.. Dana.... ha pensato di saltare la zona di passerella (mi ha detto che è molto brava a saltarla... eh eh eh)... pero' ha saltato troppo presto, cosi' alla fine è atterrata proprio sulla zona... e alla fine... hanno vinto!!
La Dana era andata forte forte,.beh, meno forte di come sarei andato io se avessi saputo come seguire tutte le contorsioni della UP (ma nn le so ancora seguire bene...).
E poi.. siamo andati ancora in giro... poi mi hanno lasciato solo nella gabbia ad aspettarle ... erano andate a prendere la medaglia...uff... Dana poteva almeno vincere qualche robina buona, 'nsomma....
Cmq... ora sono stanco stanco.. tanta nanna.... vado sul sofa'... fino a che la UP o gli altri due nn si decidono ad andare a dormire ... cosi' li raggiungo nel lettone... ecco... :-)

Nessun commento: