lunedì 1 settembre 2008

Ritorno dai monti

Sabato... fermento...
Gli Umani tutti indaffarati a preparare borse, borsine, borsette...
Mangiato presto (loro, gli Umani).
Poi portato me e Dana nei prati, veloci, rapidi.
E poi.. ci hanno chiuso in sala! Da soli! Nonostante le nostre proteste!
Non potevano lasciarci li'!!!
... E infatti nn ci hanno lasciati. :-)
Hanno caricato la macchina della UP, poi sono venuti a prendere il micio (uff...) e noi.. e tutti e quattro siamo partiti dai monti e tornati alla Grande Casa.
Io chiuso in kennel. Uffa! Ho provato a raspare, a far capire alla UP che volevo viaggiare fuori, per guardare in giro... ma niente!
Beh.. anche il micio ha viaggiato chiuso in gabbia... mal comune, mezzo gaudio... :-)
Arrivati alla casona... C A L D O! Un caldo allucinante..
Dana ed io abbiamo provato a far capire che stavamo meglio in montagna, al freschino...
Cmq adesso ci siamo un po' ambientati...
Io dormo con la UP (che ha una bella macchina per fare il freschino.. l'altra notte l'ho convita ad accenderla), Dana invece varia.. a volte con noi, a volte con UG e UC.
Andiamo meno a spasso (per ora niente.. uffi).. ma la UP ci fa giocare in giardino.
Ha promesso che quando fara' meno caldo, mi portera' un po' in giro.

Nessun commento: