sabato 13 settembre 2008

Un tuffo dove l'acqua è più blu...

.... ehmmm
Non era tanto blu, l'acqua....
Sabato. Finalmente la UP a casa.
Oggi il tempo è così così (ad esempio adesso sta piovendo)..
Ma prima.. quando nn pioveva... la UP ha portato me e Dana a spasso nei prati.
E mi ha anche lasciato libero... Ha detto che dovevo fare il bravo.. ma io mica la 'scolto tanto..
Cmq...
Lì.. nei prati.. c'è un bel canaletto dove avevo già pocciato i piottini....
Beh.. 'vevo caldo.. mi sono detto.. "perché no?" ... e.... CIUFF!
Solo che mica mi ero 'ccorto che l'acqua era più profonda della volta scorsa... e in più.. bella marroncina...
Quindi.. 'ppena ci sono zompato dentro ... volevo 'scire! Ma nn ce la facevo mica!
Ero a mollo fino al collo.. ed ero in piedi nel canale!
'iuto!! 'iuto UP! 'iutami ad uscire!
Ma la UP.. sempre pronta è... Mi ha agguantato per le bretelline (meno male che mi aveva messo le bretelline, invece del collare...).. e... mi ha SALVATO!
Per festeggiare mi sono scosso tutto e ho bagnato anche lei.
Pero'.. sembrava contenta lo stesso...:-)

Nessun commento: