martedì 2 settembre 2008

Operazione scatolone: completata

(immagine di repertorio)

Oggi la UP - come sempre in settimana - nn c'era ('ndata via con lo zaino nero.. mi piacerebbe sapere dove va sempre senza di me...).
Visto che mi annoiavo, l'UG e la UC mi hanno regalato uno splendidissimo scatolone da smontare.
Mi ci sono impegnato ben bene... e alla sera, quando la UP è arrivata a casa (prima erano arrivati altri umani, tra cui due umanine un po' piu' piccole...), dicevo.. quando la UP è arrivata a casa le ho mostrato il mio lavoro ben fatto con lo scatolone: taaaaaaanti coriandoloni! :-)
Sembrava soddisfatta.. dico.. la UP...
E oggi, se nn ha raccontato balle (ogni tanto le racconta, eh... )... ha promesso che ci porta a scuola.
Speriamo!
Se no... devo studiare come punirla... mumble...

Nessun commento: