martedì 16 settembre 2008

Nanna ...

La temperatura si è abbassata di brutto.
Io ho il mio pellicciotto a tenermi caldo, pero'.. 'nsomma...
Si sta tanto bene a letto con la UP, a fare la nanna.
Stamattina, quando Dana è arrivata a farci il solito salutino, era proprio tanto presto.
Uff.. come vorrei che Dana nn venisse così presto...
E' bello fare la nanna.
Soprattutto quando la sera prima la UP mi ha portato a spasso.. e poi abbiamo mangiato la pizza.
Dovremmo sempre concludere la giornata con una bella passeggiata e la pizza.
Mmm....
Ora vi saluto.. torno a fare la nanna, magari nella mia cucciotta.
Ah.. qui nella foto ero sul fantastico divano della montagna.. potete vedere anche uno degli splendidi cuscinetti su cui di solito appoggio la testa. Qui nn avevo voglia di poggiare la testa.. ogni tanto nn ho voglia, ecco...

Nessun commento: