venerdì 19 settembre 2008

A l l e n a m e n t o

Ieri sera finalmente la UP mi ha portato all'allenamento!
A g i l i t y!
BelloBelloBelloBello!
Abbiamo cambiato un saaaaaacco di cose!
Campo, maestra, compagni di classe!
Nn c'e' piu' quell'antipaticone splinungone lungagnone nero.
Pero' nn c'e' piu' neanche la dolce Lella.
C'e' sempre la casinista Cassy.
La maestra ha sgridicchiato la UP perche' mi paciocca troppo quando mi mette in partenza.
C'e' da dire che io nn agevolo tanto l'operazione alla UP... ehmmm....
Sono 'bbastanza distratto da lei e interessato agli odori nuovi...
Cmq... alla fine mi sono sempre seduto.. piu' o meno dove voleva la UP... si'.. insomma.. all'incirca....
E poi ho 'spettato pazientemente che la UP mi desse il via... e... e.... e.....
E poi ho corso, saltato, salito, infilato, cercato, saltato, corso, saltato.... Yuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh uuuhhhh
F i k i s s i mo! (mi piace questo termine.. l'ho rubato alla UP... spiega bene ... ) :-)
'bbiamo fatto 3 giri.
Ma tra uno e l'altro ho dovuto 'spettare parecchio.
I miei compagni di squadra sono LENTI. ;-)
Ah.. mentre 'spettavo, la UP ha portato Dana a correre e giocare nel prato vicino.. Uff.. le ho sentite... uff uff... Potevano portare anche me, nn vi pare? 'nvece.. niente...
Cmq Dana alla fine era molto 'rrabbiata... ih ih ih ih
Lei ha lavorato poco con la UP, invece io tanto.. tie'...
E mi è piaciuto. E molto.
Soprattutto quando dovevo fare lo slalom e facevo finta di nn saperlo fare... E la UP alla fine quasi mi implorava... uhmmm .. La nuova maestra invece mi ha sgamato subito... capito subito che lo so fare ma che facevo 'pposta a sbagliare... 'ntelligente la nuova maestra... mi capisce bene come mi capiva l'altra...
La UP invece... è un po' tonta .. eh eh eh.... ma le voglio bene lo stesso...

Nessun commento: